BASTA ISLAMISMO! STOP IMMIGRAZIONISMO! Roma, 28 Febbraio

Si terrà a Roma il prossimo 28 Febbraio – dalle ore 11 alle 14 – al Centro Congressi Cavour il Forum su ‘Islamismo e Immigrazionismo. Islamizzazione e immigrazione clandestina. Jihadismo e terrorismo islamico‘.

forum-roma02

L’evento è promosso da ImolaOggi.it ed è organizzato dall’Associazione ‘Una Via Per Oriana Fallaci’ in collaborazione con thankyouoriana.it.

Tra i fini del Convegno, il trasferimento di conoscenze in merito alle esperienze, l’informazione, la formazione, gli studi, le analisi e la ricerca sulle problematiche e le questione inerenti l’islam, l’islamismo, l’islamizzazione, l’immigrazionismo, l’immigrazione clandestina, la jihad e il terrorismo islamico.

L’incontro ha l’obiettivo di offrire spunti di riflessione a: Media, Policy Maker, Istituzioni e alla Società Civile, al fine di favorire un’idea realistica sul malessere diffuso dei cittadini italiani, europei e occidentali a causa dell’insostenibile e sofferta incompatibilità con l’islam e tutte le sue derivazioni come: l’islamismo e l’islamizzazione, l’immigrazionismo e l’immigrazione clandestina, la jihad e il terrorismo islamico.

Parteciperanno: Intellettuali, Scrittori, Giornalisti, Attivisti e Politici provenienti anche dall’Europa e che si confronteranno su quella sfida (o guerra) che il mondo islamico ha lanciato al mondo occidentale. Sfida che riguarda il futuro del nostro Paese, dell’Europa e dell’Occidente, il futuro nostro e quello dei nostri figli e soprattutto della nostra identità.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K