Immigrati, Salvini: italiani vittime di “sostituzione etnica” coordinata dalla UE

PORTA A PORTA

 

I cittadini ‘padani’ sono vittime di pulizia etnica e la colpa è della Ue. Parola di Matteo Salvini intervenuto via radio ad una trasmissione antidiscrinazione. Per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, i cittadini “padani” sono vittime di discriminazione, di una “pulizia etnica” nei confronti dei “presunti profughi o richiedenti asilo” che vengono ospitati in alberghi delle Regioni del Nord. Lo ha detto durante un intervento a Radio Padania, telefonando in diretta al numero verde antidiscriminazione messo a disposizione degli immigrati dalla presidenza del Consiglio.

Gli italiani, ha aggiunto il leader della Lega, sono vittime di “sostituzione etnica, sostituzione di popoli, chiamatela come volete, e l’Europa sta coordinando questa operazione”.

“Ci stanno chiamando tanti pensionati italiani perché si ritengono discriminati perché le prefetture non mettono a loro a disposizone alberghi come ai richiedenti asilo. Possiamo dare loro il vostro humero?”, ha chiesto in diretta Salvini all’operatore del numero verde del governo contro le discriminazioni. askanews