“Non voglio fare la fila”, rumeno prende a pugni il gestore di un negozio

Catania – Linguaglossa, picchia il gestore di un negozio: era “stanco” di fare la fila

carabinieri

 

Stanco di attendere e restare in fila avrebbe colpito al volto con un pugno il gestore di un negozio, causandogli lesioni e minacciandolo di non avvertire i carabinieri, intimando come pena la morte. L’episodio, avvenuto a Linguaglossa, ha visto protagonista del gesto un 24enne rumeno.

I militari, avvisati dai clienti che hanno assistito alla scena, si sono recati nel condominio dove il giovane è domiciliato e hanno chiesto ad una coppia di rumeni l’esatta ubicazione dell’appartamento. Il colpevole, barricato in casa, non ha risposto al campanello, e approfittando del momentaneo allontanamento dei carabinieri che si erano appostati nei pressi del portone d’ingresso, è uscito sulle scale e aggredito i due rumeni che si erano ‘permessi’ di aiutare i ‘militari’. Questi ultimi, richiamati dalle urla delle vittime, hanno risalito velocemente le scale e, dopo una breve colluttazione, lo hanno arrestato.

cataniatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on ““Non voglio fare la fila”, rumeno prende a pugni il gestore di un negozio

  1. Il magistrato incarcererà i carabinieri per eccessivo uso della forza. Sono solo pregiudizi, quelli sui rumeni! Sono risorse…fanno quello che gli italiani lazzaroni non vogliono più fare…..vota PD o forca italia

  2. E i PDidioti difensori di gentaglia come questo individuo cosa dicono? sono stufo di sentire in TV delle cronache di delinquenti che rubano, ammazzano,rapina a mano armata, ecc che siano di qualsiasi nazionalità, mi sa tanto che nelle aule giudiziarie si sono dimenticati di mettere altri 3 cartelli dove dice che la legge è uguale per tutti perché quello alle spalle non la riescono a leggerle, e si in Italia è diventata terra di nessuno e dobbiamo anche aiutarli poverini, ma che andassero af……….o!

Comments are closed.