Francia: la sorella di Coulibaly, è una star della danza sexy africana

coubaly

foto facebook

Chi conosce l’islam fondamentalista, sa che nelle famiglie la vita delle donne è completamente governata da gli uomini che dettano legge in casa e fuori, anche in modo violento, fino ad arrivare ai delitti d’onore. Madri, figlie, sorelle sono controllate in ogni loro comportamento dagli uomini, che siano mariti o fratelli, i quali impongono perfino l’abbigliamento, le compagnie, non di rado anche il matrimonio.

Stupisce quindi che Maimouna Coulibaly, 39 anni – sorella di Amedy, uno dei fondamentalisti islamici che hanno insanguinato Parigi – sia un’assidua frequentatrice delle trasmissioni televisive, geniale promotrice della “Booty Therapy”, un successo dai due lati dell’Atlantico.

Siamo certi che Amedy fosse un fondamentalista convinto e non un terrorista di professione? – si chiede Armando Manocchia.

Dai video postati su Youtube, riporta tgcom,  fino ai talk show tv, la disciplina rivisitata da Maimouna, ex-animatrice della rete Trace, trae origine dal mapouka, danza tradizionale della Costa d’Avorio, a cui si ispira il twerk, spesso associato ai balli sexy di Miley Cyrus o Nicki Minaj: nulla di più distante dai precetti fondamentalisti che, secondo i media, animavano le azioni del fratello Amedy Coulibaly.

Armando Manocchia mail@

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Francia: la sorella di Coulibaly, è una star della danza sexy africana

Comments are closed.