Video – Germania: proteste contro l’islamizzazione a Bonn e a Dresda

23 dic – Circa 20mila persone sono scese ieri in piazza in Germania per protestare contro l’islamizzazione dell’Occidente. Manifestazioni a Bonn e e Dresda. Ieri sera, come diversi lunedì precedenti, in migliaia hanno sfilato per le strade di Dresda, ex Germania dell’Est, per protestare contro la presunta islamizzazione della Germania. Contemporaneamente in molte città tedesche si sono svolte contromanifestazioni di sostegno agli stranieri, immigrati e rifugiati.

Per tutta risposta, istigando i cittadini esasperati nel momento in cui in Germania si fa sempre più rumorosa la protesta contro l’accoglienza degli stranieri, il presidente della Confindustria tedesca ha detto che il suo Paese dovrebbe accoglierne ancora di più.

“Siamo da lungo tempo un paese di immigrazione e dobbiamo continuare ad esserlo”, ha affermato Ulrich Grillo, in un’intervista all’agenzia tedesca Dpa. “Siamo un paese prosperoso e anche per amore cristiano dovremmo permetterci di accoglierci più rifugiati”, ha aggiunto. Per poi concludere: “Prendo chiaramente le distanze dai neonazisti e dai razzisti che manifestano a Dresda e altrove”.

dresda

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Video – Germania: proteste contro l’islamizzazione a Bonn e a Dresda

  1. Si tratta di un popolo che ama la propria patria, altro che da noi BLA BLA BLA e BLA ….e nel frattempo ci prepariamo la fossa !

Comments are closed.