Nasce il progetto “Noi con Salvini”. “Non so quando ma al governo ci andremo”

noi-salvini

 

19 dic 2014 – “Noi con Salvini”. E’ questo il simbolo (NOI e CON in giallo e SALVINI in bianco, il tutto inserito in un tondo a sfondo blu) con il quale la Lega Nord si presentera’ alle elezioni nelle regioni centro meridionali del Paese. “Credo che il Sud sia pronto a questo, ce lo chiedono da Taranto a Benevento”, ha detto il leader del Carroccio chiarendo pero’ che il nuovo progetto “non sara’ una ricicleria. Eviteremo assalti alla diligenza” da parte di chi vuole “salvare la poltrona. Chi ha avuto esperienze politiche e si propone a noi sara’ da valutare con attenzione”.

A chi gli chiedeva come mai in questa iniziativa la Lega avesse abbandonato il tradizionale colore verde Salvini ha risposto: “A scuola, quando facevo i disegnini, mi hanno insegnato che giallo e blu danno il verde. Lo abbiamo sdoppiato per avere lo stesso risultato”.

Dice Salvini “non abbiamo fretta, potremo anche inzialmente perdere” ma “dobbiamo dare risposta a quei milioni di italiani rimasti orfani” politicamente. La Lega, ha aggiunto, “e’ piu’ viva che mai e avviamo un progetto dove non c’eravamo ma da dove ci sono arrivate richieste di lavorare insieme”. Insomma, “non so quando ma al governo ci andremo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K