Mai più! E’ giunta l’ora di fermare questo “Crimine Intergenerazionale”

catene

 

7 dic – Mai più !!! E’ giunta l’ora di fermare questo “Crimine Intergenerazionale”. E non è con le manifestazioni degli incazzati senza cervello che si otterrà qualcosa. La miglior risposta a tutto ciò che sta accadendo è affamare questi luridi. Questo è il tempo di fermarsi e stare uniti per una sola grande lotta.

Non siamo più disposti a far girare la giostra dove loro vanno a cavallo e noi ci ammazziamo per farla girare. Se da domani ci si organizza per non pagare più … vogliamo vedere come e cosa ci verranno a depredare. A fine mese ci faranno sapere  come faranno a ritirare i loro stipendi d’oro, i loro vitalizi, i loro utili…i loro privilegi, le loro mazzette.

E’ venuto il tempo di coalizzarsi in un Unico Grande Movimento Italiano, Europeo e se possibile Mondiale, per fermare la giostra e far scendere questi parassiti, ladri corrotti e mantenuti e facendoci pregare di voler ancora far qualcosa per farla girare. A questa richiesta si potrà aderire solo livellando le posizioni di forza che hanno carpito ed usurpato dalla notte dei tempi.

Non è più pensabile, dice Armando Manocchia, che si continui a schiavizzare gli esseri umani e si distrugga la vivibilità del nostro pianeta. Da oggi in poi si lavorerà solo per il benessere di tutta l’Umanità e per riparare e recuperare ai danni fatti. E’ venuta l’ora di fermare questo “Crimine Intergenerazionale” In mancanza la nostra risposta sarà: Mai più!!! Non con il nostro appoggio!!!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K