M5S: Rizzetto a Grillo, non chiedo permesso ai tuoi cortigiani

Grillo2

 

“Il M5S non ritorna nei talk show”. Così Beppe Grillo sul suo blog, ‘bacchetta’ il deputato M5S Walter Rizzetto, ‘reo’ di aver preso parte, questa mattina, alla puntata di Omnibus su La7. “I talk show – scrive Grillo – stanno morendo di asfissia di ascolti. Accompagnano in questo, in modo naturale e parallelo, il percorso della disaffezione al voto alla politica”.

“Il M5S ha partecipato in passato a trasmissioni televisive nelle quali poteva esprimere la propria opinione su temi specifici e lo farà in futuro soprattutto a livello di emittenti locali dove si trattano aspetti vicini ai cittadini come quello dell’ambiente o a confronti elettorali come è avvenuto con Giulia Gibertoni su Sky. La partecipazione di Rizzetto al talk ‘Omnibus’ intitolata ‘Il M5S ritorna in televisione’ di oggi è quindi stata a titolo del tutto personale, Rizzetto non rappresenta la posizione del M5S, nè qualcuno gli ha dato questa responsabilità. Libero di dire la sua opinione e di partecipare ai talk, ma non a nome del M5S”, conclude Grillo.

[dividers style=”2″]

M5S: Rizzetto a Grillo, non chiedo permesso ai tuoi cortigiani

“Caro Beppe Grillo, vorrei capire innanzitutto chi scrive i post sul Blog e come mai non si firma, quasi mai. Dai feedback ricevuti mi pare evidente che il problema ora sia più tuo che mio… Fare sana autocritica è sintomo di maturità, non solo politica, e non sono l’unico a pensarlo. Se ritieni che ‘Rizzetto parla a nome suo e non rappresenta il MoVimento’ è altrettanto evidente che io e te abbiamo un problema (#houston ndr)”. Così Walter Rizzetto dal suo blog risponde a Beppe Grillo, che oggi l’ha bacchettato per aver preso parte a un talk show di sua iniziativa.

“Ti dico una cosa – aggiunge Rizzetto – io a questa ‘maglia’ ci tengo e non ho detto nulla di sconveniente e non in linea con il M5S, anzi. Se uno vale uno, ciò lo é anche nell’esprimere le opinioni. Rinnovo: a 39 anni, in gran parte lavorati e grazie a Dio lavorati bene, non chiedo il permesso ai tuoi cortigiani per parlare del lavoro che stiamo facendo e comunicarlo a più gente possibile. Il dato elettorale dovrebbe far riflettere te, in primis. #iononmollo e tu?”, conclude il deputato pentastellato. adnkronos

26 nov 2014

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K