Boldrini su facebook: non mi sono occupata dei parrucchieri delle deputate

boldrini1

12 giugno – Le notizie diffuse da alcune fonti sui costi della Camera e del suo staff sono “false”: la presidente della Camera Laura Boldrini lo scrive sul suo profilo Facebook. “Scrivo queste poche righe sottraendo qualche minuto ad attività più serie – osserva – per fare chiarezza su due notizie false circolate in rete, ma non solo, negli ultimi giorni”.

“Primo: non è affatto vero – dice la terza carica dello Stato – che io mi sia occupata del parrucchiere per deputate a Montecitorio. Ribadisco che la questione l’ha trattata – legittimamente – il collegio dei Questori. Secondo: non è affatto vero che il mio staff per i social media costi un milione”.

“Anche questa – sostiene Boldrini – è una ‘notizia’ inventata di sana pianta, cioè una balla, rilanciata per superficialità o per malafede. 936mila euro annui sono il costo dell’intero mio staff (compresi responsabile per le relazioni internazionali, consigliere politico, portavoce, segreteria ecc), che rispetto a precedenti legislature è assai più esiguo e costa il trenta per cento in meno, come ho deciso già all’inizio del mandato. Questo è il genere di tagli dei quali mi occupo, incluso il taglio del 30% del mio stipendio, non quelli da parrucchiere”, conclude la presidente dell’assemblea di Montecitorio. tmnews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Boldrini su facebook: non mi sono occupata dei parrucchieri delle deputate

  1. Se a questa tizia 2 miliardi delle vecchie lire sembrano poche invece di rifarsi il naso doveva rifarsi il cervello

  2. AH beh è esiguo usare 936 mila euro i NOSTRI SOLDI per il TUO STAFF…
    Ma mi faccia il piacere……

  3. ma vergognati, 936mila euro per una segreteria personale che usi per ogni tua insulsa bizza !!! da vera compagna radical-chic nemmeno ti rendi conto di quello che scrivi, la gente normale vive con circa 1000 euro al mese !!!!

Comments are closed.