
26 magg – Una nuova legge entrerĂ in vigore in Svezia alla fine del 2014, che permetterĂ alle persone di essere perseguite per aver criticato l’immigrazione o l’indisponibilitĂ del politico ad affrontare la questione.
La relazione della commissione costituzionale è stata votata dal parlamento, secondo la lettera agli uffici parlamentari.
“Un Membro del Parlamento Andrew NorlĂ©n, esponente del Comitato Costituzionale, ha spinto la questione e dice che diventerĂ rapidamente un deterrente.
Hitchens (ex radicale di sinistra): programma era usare gli immigrati per distruggere la societĂ
“Non credo che ci vogliano numerosi procedimenti dinanzi al segnale trasmesso dalla comunitĂ che Internet non è un paese senza legge, lo sceriffo è tornato in cittĂ ” ha detto NorlĂ©n durante una unilaterale ‘dibattito’ sulla questione in parlamento svedese “.
Questa nuova legge ha lo scopo di impedire agli svedesi di lamentarsi del loro paese, di dire che si è trasformato in una nazione del terzo mondo.
Senza la libertĂ di parola non può esserci democrazia. Se non ti è permesso di dire certe cose e i partiti che sostengono le tue idee non possono esistere, la Svezia è ad alto rischio di trasformarsi in un paese come l’ URSS comunista.
http://speisa.com/modules/articles/index.php/item.122/sweden-passes-law-to-criminalize-any-criticism-of-immigration.html
