VIDEO – Grillo: eravamo tutti comunisti, il comunismo era bellissimo

 

pciPoi i grillini si offendono se li chiamano falcemartellati. Erano tutti comunisti (forse addirittura di estrema sinistra, FORSE), poi è nato il movimento 5 stelle…

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “VIDEO – Grillo: eravamo tutti comunisti, il comunismo era bellissimo

  1. poverino lui non è un capitalista guadagna solo 5 milioni l’anno (così si dice).

  2. Grillo lo sono andato a vedere: snocciola falsità a raffica ed in questo breve filmato non fa eccezione, il comunismo è una dittatura, la dittatura dei burocrati e non può essere diversamente, nel comunismo non è prevista la democrazia, mentre di “capitalismi” ne esistono quanti si vuole, basta cambiare qualche regola e cambia il sistema, ad esempio: in USA era proibito per una banca concedere più prestiti di quanti soldi avesse in deposito, pena l’impiccagione, poi la legge fu cambiata ed iniziarono i guai, compresi quelli odierni, come si vede, basta una legge diversa per rivoluzionare il sistema “capitalistico”.
    La Grecia da chi doveva essere “salvata”, dagli alieni? La Grecia non era minimamente in pericolo, quello che afferma Grillo è falso, ripete le menzogne dei banchieri-strozzini: chi aveva investito in obbligazioni del governo greco temeva di perdere i suoi soldi, ecco il vero significato di “salvare la Grecia” una MENZOGNA, gli strozzini hanno “salvato” NON “la Grecia” ed uccidendo i greci, se la Grecia avesse avuto ancora la dracma, non sarebbe esistito il problema e se invece di vendere debito agli strozzini, lo stato “vedesse” il suo debito alla banca centrale, come fa la Gran Bretagna e decine di altri paesi, non saremmo qui a sentire delle menzogne circa delle nazioni da “salvare”.
    Grillo è a favore dell’euro, a favore degli strozzini bancari, poverini sono da “salvare”, è contro il sistema inglese, di mezza asia e che adottava anche l’Italia fino agl’anni’80 dello “stampare” denaro invece di chiedere soldi agli strozzini e poi strangolare i cittadini di tasse, Grillo è a favore dell’immigrazione, a favore della decrescita economica…

  3. Sono un attivista 5stelle e non sono mai stato ne comunista ne di sinistra come molti altri, credo nel movimento credo nei valori e condivido tutto ciò che è stato fatto e deciso dal movimento e secondo me non potrebbe fare di meglio di ciò che sta già facendo e ripudio qualsiasi accordo con altri partiti. Tuttavia ho riscontrato di persona che molti attivisti del movimento che in passato erano legati all’ideologia della sinistra fanno fatica ad abbandonare completamente il proprio passato e questo ha dato anche origine a qualche conflitto interno con chi era legato per lo più a idee di destra some per esempio commercianti e artigiani. Io ritengo che questo è dovuto alla presenza dei sindacati in molti settori che fanno un vero e proprio lavaggio del cervello alla gente per indirizzarla verso una direzione politica anzi che fare il loro vero dovere. L’ho provato di persona lavorando in una grande azienda.

    1. Gabriele, “Sono un attivista 5stelle e non sono mai stato ne comunista ne di sinistra”
      [commento tagliato dai moderatori]

      1. Non offenda gli altri commentatori. Qui è consentito esprimere le proprie idee, non insultare gli altri o fare lezioni di grammatica e/o di stile.

    2. Gabriele
      “credi nei valori e condivido tutto ciò che è stato fatto e deciso dal movimento e secondo me non potrebbe fare di meglio”???? Ma per favore, non ti allargare troppo, non vi date troppe arie! Avete fatto schifo, ma schifo veramente, nel vero senso della parola, verognatevi, avete fatto + danni voi in un anno che l’ultimo governo Berlusconi in 3 anni ed è solo un paragone eh! assolutamente non lo stò di certo difendendo, Voi eravate il POPOLO VIOLA quello che ci metteva il cu…. e la faccia, il movimento che parte da BASSO si quello del “posteriore”, e dietro il popolo viola chi c’era??? Ma fatela finita anche voi e lasciate in pace il comunismo che non siete nemmeno degni di nominarlo!

Comments are closed.