Aldrovandi, Boldrini: la polizia tolga il segreto sui procedimenti disciplinari

 

boldrini3 mag 2014 – ”In linea con il mio impegno per la trasparenza e con quanto si sta facendo in questo senso alla Camera dei deputati, ho accolto l’appello del presidente della commissione Diritti umani del Senato, Luigi Manconi a sollecitare il capo della Polizia affinche’ valuti la possibilita’ di togliere il segreto ai procedimenti disciplinari interni”.

Il video della settimana si apre con un commento della Presidente Laura Boldrini sull’incontro con Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi. La Presidente accoglie l’appello del presidente della commissione Diritti umani del Senato, Luigi Manconi, a sollecitare il capo della Polizia affinché valuti la possibilità di togliere il segreto ai procedimenti disciplinari interni. Esprime inoltre indignazione per gli applausi riservati ai poliziotti condannati per la morte del ragazzo durante il congresso del sindacato autonomo Sap.

E’ quanto annuncia la presidente della Camera, Laura Boldrini nel video della settimana on line da oggi, a proposito dell’incontro con Patrizia Moretti, mamma di Federico Aldrovandi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K