50mila denunce contro il governo per istigazione al suicidio

suicidi18 FEBBR — Piu’ di 50mila denunce contro il governo per “istigazione al suicidio” sono state presentate in tutte le procure d’Italia dal Comitato art. 580 (l’articolo del codice penale che configura il reato). L’iniziativa e’ stata presentata oggi da un gruppo di imprenditori e di avvocati del comitato in una conferenza stampa al Senato, grazie all”ospitalità del Movimento 5 stelle.

“In pochi giorni abbiamo ricevuto piu’ di 15mila adesioni sulla nostra pagina facebook – ha spiegato Antonio Corcione, promotore dell’iniziativa – ma il nostro lavoro e’ nato con l’emittente web che cerca ogni giorno di sostenere legalmente e psicologicamente tutte le persone in difficolta’, attraverso questo mezzo abbiamo raccolto centinaia di storie”. La via intrapresa e’ quella dell’esposto-querela.

“Le prove ci sono – spiega Corcione – abbiamo lettere di suicidi in cui spiegano di essersi tolti la vita perche’ non riuscivano a mantenere la famiglia, alcuni che si erano rivolti alle istituzioni e ai comuni per un sostegno si sono sentiti dire: e’ meglio che non venite altrimenti vi tolgono i bambini”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “50mila denunce contro il governo per istigazione al suicidio

  1. sono un ex-suicida 2 anni fa ho tentato di farla finita perchè sono stato licenziato dopo 25 anni d lavoro, non vedevo altro che la morte, sono stato salvato in extremis da mio cognato mentre stavo per gettarmi da un ponte, sono stato un mese ricoverato in psichiatria, so cosa vuol dire”FARLA FINITA” mi si stringe il cuore, questo è “genocidio” un attentato contro l’umanità , indotto da un manipolo di politici massoni banchieri e finanzieri, facenti parete del cossidetto GRUPPO BILDENBERG che hanno pianificato e costruito questa crisi per distruggere le economie dei paesi del sud europa. CI VORREBBE UNA NUOVA NORIMBERGA.

  2. Buongiorno, ho letto delle denunce, perfavore volevo mettermi in contatto con il Sign. Antonio Corcione.
    Anticipatamente Vi ringrazio e Vi auguro unabuona giornata!
    Lucia Buoncristisno

Comments are closed.