Romano (Sc): Letta si dimetta e lasci il posto alla carica di energia di Renzi

lettaxx11 feb. – “Enrico Letta e’ uomo di grande esperienza e sensibilita’ istituzionale. Sono sicuro che lui per primo comprenda l’esigenza di voltare pagina davvero, aprendo una nuova fase della storia politica di questo paese e arrivando rapidamente ad un nuovo governo che sia guidato anche da un’altra personalita’”. A rompere gli indugi e chiedere espressamente un passo indietro al premier e’ il capogruppo alla Camera di Scelta civica Andrea Romano che, a SKy Tg24, aggiunge: “Auspico quindi che Letta mostri quella generosita’ che ha sempre dimostrato nella sua carriera politica, favorendo l’apertura di questa nuova fase anche con la messa a disposizione del proprio ruolo”.
Romano aggiunge: “E’ il Pd che ha la maggiore responsabilita’ di dare al Paese un governo e “Matteo Renzi ha una carica di energia al cambiamento che deve essere messa alla prova”. Romano sostiene la necessita’ per il governo del Paese di una “agenda politica radicalmente nuova”.(AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Romano (Sc): Letta si dimetta e lasci il posto alla carica di energia di Renzi

  1. Romano, giovane appena arrivato in parlamento con Monti dopo aver frequentato il PD ora si scalda a sostenere Renzi che sembra gli abbia promesso un posto di Ministro. Aveva scritto un libro sui conflitti tra PD ora l’ha dimenticato subito, ha già capito tutto.

Comments are closed.