Orrore! Rom gettano cani sotto le auto per chiedere risarcimento agli automobilisti

cane231 genn –  L’ultima trovata per batter cassa è stata escogitata dai nomadi che vivono nel campo sorto ad Acilia sotto il cavalcavia vicino al deposito Ama. La segnalazione dai cittadini inorriditi: “Lo fanno apposta per poi chiedere un risarcimento agli automobilisti che si fermano dopo aver sentito la botta”. L’appello alle forze dell’ordine per mettere fine alla brutalità.

“Guardi cosa ha fatto, lei ha investito il mio cane”. Se vi trovate a passare da Acilia fate attenzione ai sensi di colpa, potreste essere vittima di una truffa escogitata da alcuni nomadi che “abitano” in zona.

La segnalazione arriva dai cittadini, inorriditi dall’ultima trovata dei rom che vivono nell’accampamento sorto sotto il cavalcavia vicino al deposito Ama. “Prendono i cani che vivono nell’insediamento e li gettano di proposito in strada contro le vetture in corsa”. Il fine della brutale pratica è quello di rivolgersi poi agli automobilisti che si fermano dopo aver sentito l’urto chiedendo loro soldi contanti per il risarcimento.

Pronto l’appello alle forze dell’ordine per mettere fine alla brutalità: “Chiediamo un immediato sopralluogo – chiede Stefano Tersigni esponente del Movimento ‘Primavera Nazionale’ – Auspichiamo che i cani presenti nell’accampamento vengano tolti a questa gente e affidati a strutture adeguate”.

http://www.affaritaliani.it/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Orrore! Rom gettano cani sotto le auto per chiedere risarcimento agli automobilisti

Comments are closed.