Milleproroghe, Pini (Lega): governo di banditi. Sarà decreto dalle mille porcate

pini27 DIC. – Stamani si e’ riunito il Consiglio dei Ministri per esaminare il consueto decreto di fine anno, il ‘milleproroghe’ dopo che il ‘Salva-Roma’, nonostante la fiducia, è stato lasciato decadere su pressione del Colle.  Il decreto contiene anche “le norme essenziali” del decreto salva Roma e quelle sugli affitti d’oro. Lo ha annunciato il premier Enrico Letta al termine della riunione del Consiglio dei Ministri.

Gianluca Pini – “Un governo in balia di banditi non puo’ fare altro che produrre un decreto dalle mille porcate. I presupposti ci sono tutti, siamo allo showdown. Stiamo pronti al voto”.  Lo dichiara Gianluca Pini, vicepresidente dei deputati della Lega Nord, in relazione al decreto Milleproroghe.

Stefano Candiani –  “La dura opposizione che abbiamo fatto vince! I maldestri ‘marchettari’ che sostengono il governo Letta per salvare Roma hanno caricato talmente tante schifezze sulla ‘scialuppa di salvataggio’ che alla fine è affondata assieme al prezioso carico. Naufraghi, rottami e marchette dispersi. Panettone amaro per Letta e soci”. Lo dichiara il senatore della Lega Nord Stefano Candiani.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K