Balotelli contro Spolli: “Mi ha detto negro di m…”

balotelli1 DIC – Scintille tra Balotelli e Spolli durante Catania-Milan. L’attaccante rossonero si è rivolto contro l’avversario dal quale avrebbe ricevuto un insulto di tipo razzista. “Mi ha detto negro di m…”. Attimi di tensione con Kakà che è andato a calmare il compagno di squadra. ”C’era un po’ di nervosismo in campo e ho preferito cambiarlo, eravamo sul 3-1, anche un po’ per risparmiarlo. Però, non è successo assolutamente niente, è stata una partita corretta, c’era una situazione dov’era stato molto bravo ad attaccare la profondità, dove c’è stato un mezzo fallo li si è un po’ innervosito ma, poi, è stato molto bravo sulla punizione a far gol”: così Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky al termine di Catania-Milan.

Il tecnico rossonero ha preferito parlare della partita: ”La cosa che dovevamo far meglio nella partita di oggi, era la gestione della palla sul 2-1, doveva essere fatta in modo migliore, perché abbiamo concesso qualche cross di troppo. Eravamo anche un pochino stanchi, perché avevamo la partita di martedì sulle gambe – ha aggiunto – ma la squadra mi è piaciuta. Credo che da un po’ di tempo a questa parte cominciamo a correr un pochino in avanti e questo sta dando dei buoni frutti”.

Le questioni societarie degli ultimi giorni non hanno influito sulla squadra: ”Noi di questa burrasca non ce siamo neanche accorti, perché siamo a Milanello, la squadra è rimasta e rimane a lavorare a Milanello, isolata da tutto e da tutti – sottolinea Allegri – Poi, credo che il Presidente sia uscito prendendo una decisione importante per il bene della società, come io non avevo nessun dubbio che tutti lavorassero per il bene del Milan, dall’esterno, e noi dobbiamo farlo dall’interno”.

Sulla vittoria a Catania, Allegri aggiunge: ”È un bel risultato, sono contento per i ragazzi, in un momento di difficoltà. C’erano due partite importanti, quella di Champions e quella di oggi, siamo venuti fuori con due vittorie, abbiamo un’altra trasferta e poi la partita decisiva per il passaggio del turno in Champions”. (ANSA).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Balotelli contro Spolli: “Mi ha detto negro di m…”

Comments are closed.