Ruba 4 euro di mele per fame, pensionato denunciato per furto aggravato

anzianoIMPERIA, 5 NOV – Per aver rubato mele e noci al supermercato Eurospin di Imperia (bottino di 4 euro) un pensionato di 64 anni è stato denunciato dalla polizia con l’accusa di furto aggravato.

Secondo quanto si è appreso, l’anziano avrebbe agito ”spinto dalla fame”. E’ stata la direzione del supermercato a chiamare il 113 e gli agenti, malgrado l’esiguità del bottino, non hanno potuto far altro che segnalare l’uomo all’autorità giudiziaria.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

11 thoughts on “Ruba 4 euro di mele per fame, pensionato denunciato per furto aggravato

  1. Possibile che non ci fosse nessuno dei clienti che si facesse avanti a dire “fermi, le mele gliele pago io, lasciatelo stare”? ad ogni modo, quell’Eurospin è da boicottare.

  2. Proporrei di evitare di andare a fare la spesa in quel supermercato dai responsabili così solerti…….. Vedi che nel giro di poco capirebbero molte cose….

    1. secondo me ce’ una soluzione,tutti quelli che vanno a fare la spesa,lasciano qualcosa da mangiare per questa povera gente e il proprietario,con la coscienza apposto dovrebbe solo spartirla bonariamente,non si risolve del tutto,ma……almeno non succedono queste cose macabre…

  3. Salve, vorrei sapere se si puo chi è il povero pensionato.
    Mi piacerebbe aiutarlo, gli potrei offrire un po di piu di 4 euro di mele.
    Grazie Vitina.

  4. Ma dai per favore non ci credo, e assurdo se fosse vero nonostante io sia pensionato e a fine mese non ci arrivo se non con l’aiuto di mio figlio a Eurospin glie li pago io compreso di interessi e ritirassero la denuncia, non voglio aggiungere altro se no mi arrestano.

    1. Vedi che un po di tempo fa fu sorpreso uno a rubere un cesto di mele in un podere si e fatto 3 anni,,furto,invasione in altra propieta,manomissione del lavoro altrui,insomma un furto di mele 3 kl,circa hanno dato vita a una serie di art e un P.M giovane e cattivo glie li applico tutti, questo a rocca di papa successe

    2. le denunce penali non si possono ritirare camminano di ufficio in modo lento ma inesorabile e quasi sempre con condanna.

  5. Sei italiano e quindi paghi!
    Sei extracomunitario, e’ un tuo diritto provvedere al fabbisogno energetico!

Comments are closed.