Crisi: la Russia ad Atene: ‘vi aiuteremo noi’

putin

ATENE, 30 OTT – La Russia vuole aiutare la Grecia ad uscire dalla crisi: lo ha promesso oggi il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, in visita ufficiale ad Atene, al primo ministro greco Antonis Samaras durante il loro incontro al Megaro Maximou, la sede del governo ellenico.

“Stiamo seguendo i vostri progressi e sosterremo il vostro impegno moralmente e concretamente, rafforzando la nostra collaborazione nel settore commerciale e in quello economico”, ha detto Lavrov.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

11 thoughts on “Crisi: la Russia ad Atene: ‘vi aiuteremo noi’

  1. questo dimostra che l,unione europea o non esiste oppure è stata creata per qualche disegno oscuro e noi siamo solo sudditi vittime.perchè non cominciare a chiedere all,europa chi comanda e cosa vogliono fare? altrimenti uscita immediata da questa dittatura di finanzieri occulti
    lo deve capire anche la germania che da sola nel mondo il suo euro non vale nulla

  2. Speriamo in un Asse Euro-Russo contro il declino morale,spirituale,economico e sociale di quest’occidente di banchieri,massoni e sodomiti.

    Che da Roma ed Atene,insieme alla Terza Roma(Mosca)
    possa rinascere la civiltà.

  3. Certamente non saranno gli angloamericani a salvarci, semmai ci aiuteranno a sprofondare sempre più nell’abisso.
    Siamo un popolo di servi e come tali siamo trattati.

    1. ma quale Italia .. ci manca solo portino con sé tutte le leggi pro-omofobia e siamo a cavallo.

      1. Ki se ne frega delle leggi omofobe, i gay sono la minoranza più protetta e lobbista che ci sia. ognuno può fare ciò che vuole sessualmente ma questi hanno rotto il cazz.

      2. come se fossero quelli i problemi del mondo… non avete capito proprio niente, la nostra non è democrazia, è doxacrazia! per un problema marginale come le leggi sui matrimoni gay (sulla quale personalmente sarei anche d’accordo) sono riusciti a far passare Putin come il “dittatore cattivo” e poco importa se il suo popolo lo ama. State cascando in pieno nelle trappole dei media

Comments are closed.