Epifani: Schulz pensa che all’Italia non convenga una crisi di governo

epifani

20 ago. – “Sono preoccupato per il Paese se cade il governo, visto che l’esecutivo sta facendo bene“. Lo ha detto Guglielmo Epifani, intervistato dal Fatto Quotidiano.
“Sono preoccupato che una crisi possa far arretrare il Paese e soprattutto vanificare gli sforzi che hanno fatto i cittadini che sono quelli che hanno pagato di piu’ i costi della crisi”, ha avvertito.

SCHULZ, A ITALIA NON CONVIENE CRISI GOVERNO

“Ogni politico deve scegliere tra gli interessi propri e quelli del proprio Paese”, e all’Italia “non conviene” una crisi di governo. Cosi’ il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, risponde ai giornalisti al Meeting sullo spettro della crisi che incombe sul governo dopo la condanna di Silvio Berlusconi.

UE, Martin Schulz: è giusto non menzionare le radici cristiane

Schulz non ha voluto rispondere sul comportamento che dovrebbe adottare, in questo caso, il Cavaliere: “La mia opinione su di lui e quella sua su di me e’ nota. Posso dire – aggiunge Schulz – che ogni politico deve decidere autonomamente sul proprio comportamento”. “Ho gia’ detto che l’Unione europea ha bisogno dell’Italia e non credo che convenga al vostro Paese una crisi di governo. Comunque sia, sara’ il Parlamento a decidere. L’Italia sta emergendo dalla crisi. C’e’ molto da fare – conclude Schulz – ma il peggio e’ dietro di noi”. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Epifani: Schulz pensa che all’Italia non convenga una crisi di governo

  1. Ma questa gente parla solo tra di loro e nemmeno si capisce che si dicano.
    Ma quand’e’ che verranno a chiedere a noi ……………………
    Forse ,sarebbe ora di andare noi da loro!

  2. Vai a ragliare in montagna asino capo di asini e portati anche quel furbone di Renzi, che quello non diventa rosso nenche quando ha vergogna, considerato che vergogna non prova.

    In tutta la dirigenza PD non ce n’é neanche uno che sia comunista, ancor meno che sappia cosa significhi cosa sia essere di sinistra.

Comments are closed.