L’ira della Lega sul kebab alla buvette: “Il Pd vuole islamizzare il Parlamento”

buvette8 ago – «Mentre il nostro Paese è in fortissima difficoltà a causa della crisi economica il Pd, per voce del deputato di origine marocchina Chaouki, propone che il kebab venga inserito nel menù della Bouvette e che un Imam possa affiancare lo storico cappellano della Camera. Ma stiamo scherzando? Invece di concentrarsi sulle famiglie, i giovani disoccupati,i precari,i pensionati con la minima, gli esodati e le imprese il Pd che fa? Pensa ad islamizzare il Parlamento, obiettivo che contrasterò fino alla morte se necessario. Condivido invece appieno la proposta di Chaouki di fare un bel pellegrinaggio nei luoghi cari all’Islam. La trovo un’ottima idea a patto, però, che il biglietto sia di sola andata».

Chaouki (Pd): “La buvette del Parlamento deve avere cibo per musulmani”

È durissima la reazione della Lega- affidata alle parole di Buonanno- dopol’intervista a La Stampadi Khalid Chaouki, eletto con il Pd. Il parlamentare afferma di ritenere «importante aprire una discussione su come i luoghi pubblici e delle istituzioni debbano garantire la possibilità a tutti di avere a disposizione cibo lecito per la propria religione». E alla domanda se cioè vorrebbe carne macellata secondo il rito islamico alla buvette, risponde: «Credo sia doveroso garantire a tutti i cittadini un diritto. Qui ad esempio abbiamo un cappellano, potrei chiedere un imam. O che si faccia un pellegrinaggio verso luoghi cari all’Islam come si fa verso luoghi cari ai cattolici. Sarebbe un’occasione di arricchimento per tutti».

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “L’ira della Lega sul kebab alla buvette: “Il Pd vuole islamizzare il Parlamento”

  1. Ma quando la smetteremo di chiamare religione l’islam? L’islam è una ideologia razzista, discriminante e intollerante ai massimi livelli. Noi dobbiamo combattere contro questo e trattarli da razzisti, perchè lo sono e tutto quello che fanno a chi non è islamico lo dimostra.

  2. I nazi-comunisti sono sempre andati d’accordo con i mussulmani; vedi Hitler e Stalin. E allora il PIDDINO va d’accordo con i mussulmani.

  3. Vuol fare il figo usando i soldi degli altri.
    Un imam in Parlamento ? Eccome no !
    Magari anche piccola e graziosa moschea con suk annesso.
    E in Piazza Montecitorio un’area riservata al parcheggio cammelli e distributore automatico di banane e picconi !

Comments are closed.