Uma Thurman bellissima e sexy per il calendario Campari

uma

Milano, 30 lug. – E’ Uma Thurman la star del Calendario Campari 2014, dietro l’obiettivo del fotografo di moda Koto Bolofo. La bellissima attrice e’ la protagonista dell’edizione 2014 del Calendario, intitolata “Worldwide Celebrations”.
Quattordici scatti dedicati ai festival delle culture del mondo. Con questo nuovo ed intrigante fil rouge, reinterpretando ogni celebrazione con passione, stile e carisma, Campari vuole interpretare e condividere le culture di ogni angolo della Terra.

Uma, protagonista di film cult come Pulp Fiction e Kill Bill, segue le orme delle precedenti eroine del Calendario Campari, tra cui Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Penelope Cruz.
“Partecipare ad un progetto di questo calibro, per un marchio iconico conosciuto a livello internazionale, e’ stato un vero piacere” ha dteto la Thurman, “Apprezzo particolarmente il tema di quest’anno, perche’ mi da’ la possibilita’ di condividere con tutti gli amanti di Campari nel mondo un viaggio all’insegna della scoperta, della passione e dello stile. Ogni mese l’essenza profonda di una “celebrazione globale” e’ stata catturata dalla bellezza degli scatti di Koto, un fotografo di spicco che ha un vero talento per la creazione di immaginari intriganti, stimolanti ed estremamente dinamici”. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K