29 lug – Una pizzeria di Lugano costretta a togliere dal bancone il salvadanaio a forma di maialino per raccogliere le mance: “Offende i clienti musulmani”
L’ennesimo… cinguettio ci arriva da un’azienda di pizze d’asporto sita a Lugano, spesso frequentata da persone di origine musulmana. Ebbene, sul bancone, di fianco alla cassa, c’è sempre stato un salvadanaio a forma di maialino per le offerte dei clienti.
Un giorno un uomo di fede appunto musulmana si è riÂvolto ai pizzaioli minacciando che, se non avessero tolto il salvadanaio dalla forma di maiale lui ed altri suoi connazionali non avrebbero piĂą frequentato la pizzeria da asporto. Tolto il… dente, ossia il salvaÂdanaio, tutto è tornato nella normalitĂ (si fa per dire…).
Ecco, questa è l’ennesima conferma di come cittadini stranieri in arrivo da paesi lontani non abbiano alcuna intenzione di integrarsi nel nostro tessuto sociale, ma vogliano solo imporre le loro regole in casa nostra. Andiamo avanti così che andremo sempre piĂą indieÂtro. mattinonline.ch
