COMUNICATO STAMPA
23 lug – Daniela sta organizzando qualcosa che interessa a molte persone, ” Donne e uomini che cercano l’amore nella poesia”. Una vita la sua, dedicata all’amore, da 25 anni con passione ineguagliabile scrive dolci parole d’amore e non solo! Vive a Frosinone, agli inizi degli anni novanta, con una piccola inserzione su un quotidiano locale, andò alla ribalta della cronaca.
Molti quotidiani locali e importanti settimanali a diffusione nazionale si occuparono di lei, venne definita “La postina dei cuori, segretaria galante, segretaria d’amore, il marziano della porta accanto” proprio per la sua particolarità , scrivere lettere d’amore su commissione. Allora erano altri tempi, Internet ancora non era nato, poi…ai primi vagiti.
Ospite diverse volte anche sulla rete nazionale televisiva, con disinvoltura parlava e spiegava questa sua inclinazione nello scrivere. Mai stata una vera professione, fatto solo e sempre gratuitamente. Sul Web dal 2010, scrive e si diletta come sempre, collabora con un quotidiano locale, porta in pagina una rubrica di poesie dei  suoi amici poeti, scrittori, e lettori del cartaceo.
L’atteso Evento Letterario creato su Facebook, sta avendo moltissime adesioni da tutta Italia, già centinaia di poesie, di lettere d’amore, e video poesia, sono giunte per essere giudicate. Tiene a precisare che non è nulla di commerciale, non si faranno antologie, niente quota di partecipazione…nulla che faccia cassa insomma. Se anche tu che stai leggendo, ti senti di voler partecipare, aggregati a questa bella comitiva. Appuntamento ad (Alatri Fr) il 1 di settembre dove in una splendida serata all’aperto, si incontreranno poeti e scrittori, precisa Daniela che la vincitrice in assoluto sarà “La poesia”.
Link dove trovarci
http://www.facebook.com/events/263222287151400/?ref=ts&fref=ts
