Evento Letterario SCRIVIAMO…… 1 edizione

COMUNICATO STAMPA

scriviamo23 lug – Daniela sta organizzando qualcosa che interessa a molte persone, ” Donne e uomini che cercano l’amore nella poesia”. Una vita la sua, dedicata all’amore, da 25 anni con passione ineguagliabile scrive dolci parole d’amore e non solo! Vive a Frosinone, agli inizi degli anni novanta, con una piccola inserzione su un quotidiano locale, andò alla ribalta della cronaca.

Molti quotidiani locali e importanti settimanali a diffusione nazionale si occuparono di lei, venne definita “La postina dei cuori, segretaria galante, segretaria d’amore, il marziano della porta accanto” proprio per la sua particolarità, scrivere lettere d’amore su commissione. Allora erano altri tempi, Internet ancora non era nato, poi…ai primi vagiti.

Ospite diverse volte anche sulla rete nazionale televisiva, con disinvoltura parlava e spiegava questa sua inclinazione nello scrivere. Mai stata una vera professione, fatto solo e sempre gratuitamente. Sul Web dal 2010, scrive e si diletta come sempre, collabora con un quotidiano locale, porta in pagina una rubrica di poesie dei  suoi amici poeti, scrittori, e lettori del cartaceo.

L’atteso Evento Letterario creato su Facebook, sta avendo moltissime adesioni da tutta Italia, già centinaia di poesie, di lettere d’amore, e video poesia, sono giunte per essere giudicate. Tiene a precisare che non è nulla di commerciale, non si faranno antologie, niente quota di partecipazione…nulla che faccia cassa insomma. Se anche tu che stai leggendo, ti senti di voler partecipare, aggregati a questa bella comitiva. Appuntamento ad (Alatri Fr) il 1 di settembre dove in una splendida serata all’aperto, si incontreranno poeti e scrittori, precisa Daniela che la vincitrice in assoluto sarà “La poesia”.

Link dove trovarci

http://www.facebook.com/events/263222287151400/?ref=ts&fref=ts

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K