Roma: violenta rissa tra sudamericani ubriachi, anche un agente ferito

rissa18 lug – Non ancora chiari i motivi che hanno scatenato una violenta rissa tra un gruppo di persone armate di ”cocci” di bottiglia e che, dopo l’intervento della Polizia, si e’ conclusa con l’arresto di tutti i partecipanti. E’ successo questa mattina intorno alle ore 4, in via Niccolo’ Forteguerri, nei pressi di largo Preneste, al Prenestino.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, i cinque erano ancora in lite e si stavano fronteggiavano a colpi di bottiglia. Palesemente ubriachi, gli investigatori hanno dovuto vincere la resistenza dei corrissanti che, per niente intimoriti della presenza degli uomini in divisa, hanno continuato a darsele minacciando anche i poliziotti. Diverse le pattuglie del reparto Volanti e dei Commissariati, fatte convergere sul posto dalla sala operativa della Questura, per arginare la rissa.

Alla fine, anche se a rimetterci e’ stato anche un agente, rimasto ferito al polso e alla mano nel tentativo di bloccare il piu’ esagitato del gruppo, le 5 persone, tre uomini e due donne di eta’ compresa tra i 22 e 30 anni, peruviani, sono state tutte arrestate. Rissa aggravata, lesioni, resistenza, minacce violenza e lesioni a pubblico ufficiale in concorso, le accuse da cui dovranno difendersi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K