Bertoldi (Pdl): togliere la scorta a Saviano

saviano

BOLZANO, 3 GIU – ”Saviano rinunci alla scorta, altrimenti chiederemo noi cittadini che il ministero gliela revochi, visto che costa parecchio e fin troppo per un ingrato del genere”. Lo afferma il commissario del Pdl altoatesino, Alessandro Bertoldi.

”Ci sarebbero – prosegue – una decina di uomini in piu’ a garantire la sicurezza dei cittadini e a lottare contro mafie e droghe”. Anche al Festival dell’Economia a Trento – aggiunge Bertoldi – Saviano ”non ci ha risparmiato i suoi sermoni patetici”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Bertoldi (Pdl): togliere la scorta a Saviano

  1. la scorta la devono togliere a tutti (chi lo vuole se lo paghi) alcuni personaggi politici in special modo PD lo usano per fare la spesa e da loro si fanno spingere pure il carrellino -girano foto su internet. La scorta non serve a niente se non a far spendere denaro pubblico. Sfoghiamoci e punzecchiamoci su facebook, noi italiani sappiamo fare solo quello.

  2. la proposta di questo pseudo politico è sconcertante, detta poi da uno del PDL è indecorosa, Ok togliamo la scorta a Saviano ma anche a Berlusconi e a tutti quelli del PDL, risparmieremo un sacco di soldi

  3. Molto bene! Saviano non merita il nostro sacrificio nel pagarli la scorta. Poi non capisco che quale pericolo possa avere per aver scritto un libro sulla mafia; fanno anche film, telefilm ecc. ecc.

Comments are closed.