Ma Grillo e Casaleggio dove hanno trovato ‘sta Lombardi?

Lombardi-M5S

Sentite come la capogruppo della Camera introduce un articolo di Dagospia su Facebook: “di solito leggo fonti un pò più “alte” ma oggi nella rassegna stampa quotidiana c’era anche questa…” –

Brava, continua a leggere ‘’fonti un pò più “alte”’’, magari scoprirai che un po’ si scrive con l’apostrofo (e non con l’accento)

L’articolo a cui la Lombardi si riferisce è questo

CARI GRILLINI, LO SAPETE CHE DIVERSE DECINE DI CONSIGLIERI REGIONALI, ASSESSORI REGIONALI E PRESIDENTI DI REGIONE IN CARICA SONO ATTUALMENTE ANCHE DEPUTATI E SENATORI DELLA REPUBBLICA? LO SAPETE CHE SONO OLTRE 600 I TITOLARI DI DOPPI VITALIZI DERIVANTI DA MANDATI ELETTORALI DI CAMERA E SENATO E DI EX CONSIGLIERI REGIONALI? COSA ASPETTATE A MUOVERE IL CULO?

Scrive Roberta Lombardi su facebook

era una cosa che pensavo anche io l’altro giorno, quando nella chiama delle elezioni dell’Ufficio di Presidenza ho scoperto che c’erano Cota e Vendola, entrambi presidenti di Regione. Mi ricordavo che c’era una incompatibilità ed infatti entro 90 giorni dalla proclamazione dovranno effettuare l’opzione tra l’una e l’altra carica.

e così chiedo aiuto alla rete: ci aiutate a fare un elenco di tutti questi “signori” con doppio incarico specificando qual è in modo che possiamo preparare una memoria e portarla in giunta elezioni appena si formerà?

ci date una mano?

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ma Grillo e Casaleggio dove hanno trovato ‘sta Lombardi?

  1. Come sarebbe, voi non volete collaborare con nessun partito però vi aspettate che i sostenitori di quei partiti vi diano una mano? Ma ci siete o ci fate? Muovete il culo,mettetevi al lavoro e guadagnatevi lo stipendio,furboni!!

Comments are closed.