Imola, conferenza “La via della Responsabilità per una nuova Politica”

siri

25 mar – Il Pin – Partito Italia Nuova di Armando Siri si prepara per le elezioni comunali della città.

Da due anni a questa parte è nata una nuova realtà politica che si sta diffondendo velocemente in tutto il Paese. Si chiama PIN – Partito Italia Nuova, un movimento che evidentemente non ha paura di chiamarsi “partito”. Infatti, come spiega il Presidente del PIN Armando Siri, quarentenne giornalista ex candidato sindaco di Genova, “partito è soltanto il participio passato del verbo partire. Quindi io – assieme a moltissimi altri – sono partito nella direzione dell’Italia nuova. La differenza tra partire ed essere in movimento è che la prima azione presuppone uno scopo preciso.”

Il PIN propone il ritorno alla sovranità monetaria, una riforma fiscale di tipo proporzionale con aliquota fissa al 15%, l’elezione dell’Assemblea Costituente per scrivere una nuova Costituzione e l’elezione diretta del Capo dello Stato con introduzione dell’istituto della revoca e molto altro ancora.

Alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio presenterà la sua lista in alcuni importanti comuni di Italia, tra cui Imola.
Proprio per questo motivo martedì 26 marzo alle ore 21.00 Armando Siri terrà una conferenza di presentazione dal titolo “La via della Responsabilità per una nuova Politica”, presso l’hotel Il Maglio in Via Provinciale Selice 26/A.

Ufficio Stampa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K