Monti: non ho messo in moto tutto questo per essere un’entità di minoranza

10 genn – ‘Chi è con me sceglie il futuro, non il passato. I miei candidati seguono idee non ‘scatole’, ossia partiti”. “Tante volte le istanze etiche genuinamente sentite di certe organizzazioni politiche-sociali finiscono per non fare l’interesse” dei lavoratori “o delle categorie che vogliono tutelare, ma il loro danno”.

Così Mario Monti, in conferenza stampa a Milano per lanciare la candidatura di Gabriele Albertini alla presidenza della Regione Lombardia.

“Davvero pensate che avrei messo in moto tutto questo per poter essere un’entità di minoranza, ma bloccante, per rendere più divertente la vita in Senato?”. E’ la replica che Mario Monti, in conferenza stampa a Milano, oppone alla domanda se il suo obiettivo sia quello di impedire la vittoria del Pd al Senato.

“Oggi non è all’ordine del giorno dire con chi poi faremo alleanza o contro chi siamo: sono domande mal poste e fuori dalla nostra logica”, ha detto Monti che a sorpresa ha partecipato a una conferenza stampa per presentare a Milano i tre nomi testa di lista per il Senato in Lombardia nella sua formazione: Pietro Ichino, Gabriele Albertini e Mario Mauro. ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Monti: non ho messo in moto tutto questo per essere un’entità di minoranza

  1. IL TUO POSTO È IN UN PENITENZIARIO PER ALTO TRADIMENTO DELLO STATO ITALIANO CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ COLLUSIONE CON I PEGGIORI ASSASSINI GENOCIDI SATANISTI DISTRUTORI DELLA VITA SU QUESTO PIANETA .. O PASSATO PER LE ARMI COME DA INDICAZIONI DEL TRATTATO DI LISBONA ..

Comments are closed.