Berlusconi: “Penso di tornare in campo, so quel che si deve fare”

24 nov. – L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, rispondendo ad una domanda dei giornalisti che lo stavano aspettando a Milanello, e cioe’ se intendesse tornare in campo, ha detto: “vediamo, ci sto pensando”.

“Il Pdl, ha proseguito Berlusconi, ha subito una decadenza di immagine e risultati, anche per il semplice motivo che io non ci sono stato”. L’ex premier ha poi aggiunto che lui si e’ tirato indietro “una volta da segretario Pdl, un’altra volta dal Governo e un’altra volta addirittura da candidato alla presidenza del Consiglio”, e ha poi ribadito che il suo “tirarsi indietro” e’ stato dovuto al fatto che il signor “Casini aveva detto che se Berlusconi non c’e’ io posso essere parte della coalizione dei moderati del centrodestra.

Il signor Casini manca di parola e non ha fatto una piega”. Berlusconi ha poi aggiunto che questa “situazione la stiamo ripensando e vediamo se non e’ il caso, dato che credo di capire piu’ di qualsiasi altro in Italia quello che c’e’ stato e che si deve fare. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K