Borghezio: Vittoria di Crocetta? Ora nasce la repubblica islamica di Sicilia

30 ott – ‘Il risultato elettorale della Sicilia sara’ sicuramente foriero di conseguenze sulla politica italiana, per tanti aspetti anche forse negativi. Infatti, ben conoscendo l’ammirazione da sempre orgogliosamente rivendicata da Crocetta per l’Islam, nasce il fondato dubbio che, con Crocetta presidente, ci sara’ una “repubblica islamica di Sicilia”, proiettata piu’ verso il Maghreb che verso l’Unione europea.

Una conseguenza geopolitica da non trascurare, pensando al ruolo di politica estera che vanno assumendo le piu’ importanti regioni’. Lo afferma Mario Borghezio, europarlamentare della Lega.

Palermo, seminario su primavera araba e percezione dell’Islam in Europa

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Borghezio: Vittoria di Crocetta? Ora nasce la repubblica islamica di Sicilia

  1. CREDO CHE BORGHEZIO DEBBA PREOCUPARSI DI PIU DELLA POLITICA CORROTTA E MARCIA IN CUI E’ CADUTO IL PAESE,COMPRESA LA SUA LEGA-NORD..COL GLI ULTIMI SCANDALI DELLA FAMIGLIA BOSSI & CO…E LASCIARE STARE LA SICILIA,ARTEFICE DELL’INDUSTRIALIZZAZIONE DEL NORD ALL”INIZIO DEL 900..RIMANENDO DIETRO PER AVER COLLABORATO ALLO SVILUPPO DI UNA PARTE DEL’ITALIA SENZA AVERE IN CAMBIO NULLA..!LA PRESUNTA ISLAMIZZAZIONE DELLA SICILIA ,RIGUARDA SOLO I SICILIANI CHE HANNO DIMOSTRATO QUESTA VOLTA IL RISVEGLIO,E LA VOLONTA’ DI CAMBIAMENTO DA POPOLO CHE VUOLE LIBERARSI DALLO SFRUTTAMENTO POLITICO-MAFIOSO CHI LA LASCIATA INDIETRO PER DECENNI..!!

Comments are closed.