Maxi rissa tra bengalesi, 7 arrestati dalla polizia

29 ott – ROMA – Ieri pomeriggio, subito dopo le ore 16, diverse telefonate al ‘113’ hanno segnalato una rissa tra numerose persone, in atto in via di Boccea – angolo via Gregorio XI. Sono state quindi immediatamente inviate sul posto due pattuglie del Reparto Volanti e una del Commissariato Aurelio.

Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato diverse persone che si stavano picchiando con pugni e calci. Alcuni di questi alla vista della Polizia sono scappati, ma gli agenti sono comunque riusciti a bloccarne 7.

Ristabilita la calma, gli agenti hanno provveduto a soccorrere alcuni di loro che, a seguito delle percosse, avevano riportato diverse contusioni e che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Cristo Re e dell’Aurelia Hospital.

In terra, da un sopralluogo effettuato, e’ stata rinvenuta un’accetta che, secondo una testimonianza, era in mano ad uno dei corrissanti.

Le sette persone fermate, tutte originarie del Bangladesh e con un’eta’ compresa tra i 24 ed i 42 anni, al termine sono state tutte arrestate per rissa aggravata.

Le successive indagini effettuate dagli investigatori del Commissariato cercheranno di individuare i motivi che hanno scatenato la furia dei 7 arrestati, anche se da una prima ricostruzione il tutto sembrerebbero essere stato determinato da motivi economici. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K