Imola va a Nozze il 12-13-14 Ottobre. La sesta edizione in tre anni!

IMOLA, 08 Ott – Sei edizioni in tre anni, sono questi i numeri significativi di Imola va a nozze, la manifestazione che si tiene a Palazzo Marchi (via San Pier Grisologo, n°38) organizzata da Pasquale De Simone con il patrocinio dell’assessorato alla attività produttive del comune di Imola, Cna, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio Ascom Imola. I preparativi sono praticamente in dirittura per l’evento che andrà in scena nel fine settimana, si parte venerdì 12 alle 20, poi si replica sabato e domenica. Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa presso la Boutique Silver Mode di Cristina Callegari, una scelta che riconduce alle origini di questa kermesse, Silver Mode è stata una delle prime attività ad aderire con entusiasmo ad Imola va a nozze ed è prersente dal febbraio 2010.

Si parte venerdì alle 20 con la tradizionale simulazione del taglio della torta a cura del catering Marchionni, una situazione che verrà replicata sia sabato che domenica alle ore 17.30, un appuntamento imperdibile per le coppie che si avvicinano al giorno più importante della loro vita. Una cerimonia suggestiva con abiti da sposo e sposa, ma soprattutto un’atmosfera speciale e scenografica che presenterà molte sorprese.

La sesta edizione porta con sé tante novità, e fra questa la creazione di nuovi spazi merceologici come i tendaggi e l’intrattenimento per cerimonia. “E’ con grande entusiasmo – dice la direttrice di Cna Imola – che aderiamo a questo evento che continua a portare tanta gente nel centro storico di Imola; una kermesse speciale e sempre ricca di gusto”.

Soddisfatto anche Stefano Salvatori di Confesercenti: “Rinnoviamo il patrocinio alla 6° edizione che coinvolge circa l’80% delle attività del territorio, questi sono numeri importanti che certificano la valenza di Imola va a Nozze”.

Ci sono parole importanti anche da parte di Andrea Martelli di Confcommercio Ascom: “In un periodo di crisi come questo, Imola a nozze riesce a coinvolgere un numero importantissimo di aziende, e Confcommercio Ascom non può fare altro che sostenere questa iniziativa”.

Sei edizioni in tre anni, nel 2013 Imola va a nozze tornerà con la sua cadenza annuale andando in scena solamente nel mese di ottobre.

La manifestazione taglia il nastro della sesta volta, un momento imperdibile per gli operatori del settore, l’occasione per le coppie che stanno per avvicinarsi alla fatidica data. Lo scorso anno furono registrate 1800 presenze, in questa edizione si spera di abbattere il muro dei 2000 visitatori.

Imola va a nozze si tiene da venerdì 12 ottobre (ore 20) a domenica 14 ottobre con i seguenti orari: 10-13, 14-20. Tre giorni di full immersion pre matrimoniale dove poter trovare: abiti, bomboniere, fotografi, partecipazioni, intrattenimento, fuochi d’artificio, catering, fiori e molto altro.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K