Netanyahu: Serve “chiara linea rossa” per evitare guerra con Iran

4 sett – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha detto oggi che la comunitĂ  internazionale deve fissare una “chiara linea rossa” per evitare una guerra con l’Iran a causa del suo controverso programma nucleare.

Questo è un regime brutale che sta andando avanti con il suo programma nucleare perchè non vede una chiara linea rossa fissata dalla comunitĂ  internazionale“, ha detto Netanyahu in un incontro con veterani di guerra israeliani e americani.

“E non vede la necessaria risolutezza e determinazione da parte della comunitĂ  internazionale”, ha proseguito Netanyahu. “Maggiore sarĂ  la risolutezza e piĂą chiara sarĂ  la linea rossa meno possibilitĂ  avremo dello scoppio di un conflitto”. tmnews