Fininvest risponde a Saviano: totale capovolgimento della realta’

28 lug – ”Da tempo non prendiamo piu’ in considerazione le ricorrenti ossessioni di Roberto Saviano. E intendiamo proseguire cosi’. Ma, probabilmente a caccia di quella visibilita’ che per lui appare un po’ in declino, sulla Repubblica di oggi con il consueto fondamentalismo e con raro sprezzo del pudore Saviano arriva all’inarrivabile, al totale capovolgimento della realta”.

E’ quanto si legge in una lettera inviata dal direttore della Comunicazione di Fininvest al quotidiano La Repubblica, nella quale sottolinea che ”nell’invettiva titolata ‘La cittadina Berlusconi”’ Saviano ”accusa quanti lavorano nel gruppo Fininvest, cominciando naturalmente dai suoi azionisti, per quella mostruosa macchina di distruzione mediatica degli avversari al cui inesauribile funzionamento, viceversa, proprio Saviano ha dato e da’ un contributo determinante.

Una macchina diventata peraltro industria di grande successo, economico ma non solo”. ”Pensi quel che vuole Saviano di Marina Berlusconi o dei suoi congiunti, – conclude la lettera – ma impari a rispettare le migliaia di persone che nel gruppo lavorano: non si permetta di definire ‘eserciti di scherani’ professionisti che con il loro impegno contribuiscono ogni giorno a garantire la liberta’ e il pluralismo nel nostro Paese. E soprattutto, anche se ci rendiamo conto di quanto Le possa costare, provi a rispettare la verita’, cittadino Saviano. asca

Roberto Saviano accusato di plagio, richiamato da Rossi con una lettera-denuncia

Saviano e quell’aspirazione a diventare il cantore degli indignados

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K