Marito stuprato fino alla morte dalle sue 5 mogli gelose

27 luglio NIGERIA – Un uomo d’affari, marito di sei, è morto, secondo fonti investigative citate dal Daily Post, dopo essere stato costretto a una maratona di sesso con le cinque mogli gelosissime della più giovane, cui la vittima era solita dedicare attenzioni speciali sotto le lenzuola. Uroko Onoja stava appunto avendo un rapporto sessuale con la sua favorita, quando le altre hanno fatto irruzione nella camera da letto brandendo coltelli e bastoni, e pretendendo che l’uomo si prestasse a fare sesso con ognuna di loro, tutte di fila.

L’ uomo ha esalato l’ultimo respiro mentre stava per cominciare l’ultimo turno, quello della quinta moglie.Quando si sono accorte che l’uomo era inerme, sono scappate. Due delle mogli sono state individuate e arrestate con l’accusa di aver “stuprato a morte” il proprio marito, intanto si attende che  l’autopsia chiarisca  le cause del decesso.

Due mogli sono state catturate ed arrestate: l’accusa formulata dalla polizia è quella di aver “stuprato a morte” l’uomo, descritto dai concittadini di Ogbadibo come un “filantropo” che aveva “contribuito positivamente alla crescita della comunità locale”.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Marito stuprato fino alla morte dalle sue 5 mogli gelose

Comments are closed.