Cancellieri: daremo il massimo agli immigrati che arrivano nel nostro Paese

16 lug – ”L’Italia garantira’ il massimo agli immigrati che arrivano nel nostro Paese, ma occorre tener conto di situazione di bilancio molto delicate”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri, intervenendo al ‘Cara Fest 2012′ a Mineo (Ct). Una visita lampo dai toni gialli, quella del responsabile del Viminale, tenuto conto che ha lasciato per far ritorno a Roma anticipatamente, rispetto al previsto, la manifestazione catanese, non potendo cosi’ visitare, come programma, il centro accoglienza richiedenti asilo di Mineo. Nulla e’ trapelato sull’anticipata partenza.

Dobbiamo impegnarci molto – ha aggiunto la Cancellieri – affinche’ quanti hanno richiesto e ottenuto asilo possano avere una collocazione degna di un’accoglienza civile e di una possibilita’ di vita dignitosa e giusta. E’ una tema sul quale stiamo lavorando, tenendo conto di situazioni di bilancio molto delicate”. Infatti, per il ministro ‘‘stiamo chiedendo al popolo italiano grandi sacrifici e la situazione economica non e’ molto serena per cui noi dobbiamo fare i conti con quello che abbiamo”. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Cancellieri: daremo il massimo agli immigrati che arrivano nel nostro Paese

  1. Ma te guarda questa, l’italia è al collasso, gli imprenditori si suicidano, le famiglie non arrivano a fine mese, il governo ci tassa come non mai, i giovani sono disoccupati o precari e questa stronza chiede sacrifici agli italiani per accogliere immigrati che altro non faranno se non aumentare, sempre a spese dei contribuenti, la popolazione carceraria (già di per se al collasso, situazione che non riescono a risolvere in alcun modo). PRIMA GLI ITALIANI, PRIMA I LAVORATORI, PRIMA I GIOVANI, PRIMA LE PENSIONI, PRIMA GLI ONESTI, PRIMA I CONTRIBUENTI, poi forse gli immigrati! QUESTO GOVERNO CI PORTA ALLA FAME E CHIEDE SACRIFICI IN NOME DELLA DELINQUENZA!!!

  2. Nella situazione in cui ci troviamo, dove BRAVE E ONESTE persone si suicidano per le cause che loro hanno creato, adesso hanno il coraggio di toglierci il pane di bocca per darli a stranieri che non hanno nessun diritto di avere ciò che è nostro…chi vuole aiutare questi signori, perchè di signori si tratta, visto che non lavorano, mangiano, hanno il cell, la sanità gratis (io pago dopo 40 anni di lavoro onesto)…tirino fuori i soldini dalle loro tasche e non dai miei diritti…ho lavorato sodo per cercare di garantirmi una vecchiaia “decente” e voi mi volete sotto il ponte…spero pagherete preasto queste nefandezze…

  3. La dignità la restituisca a me ,signora ministra,che sono disoccupata avendo perso il lavoro grazie alle vostre cazzate,sono italiana e ho sempre lavorato pagando le tasse,ho 49 anni ,un affitto da pagare ed ora che ho finito anche il sussudio di disoccupazione sono in mezzo ad una strada ,sono sola con una figlia di 19 anni appena diplomata che non riesce a trovare uno straccio di lavoretto per mantenersi l’Università alla quale dovrà rinunciare perchè io,in queste condizioni,non sono in grado di aiutarla! La dia a me una vita dignitosa e il diritto allo studio per mia figlia cazzoooooo!!!!

  4. ministra dei miei stivali ma perche prima non pensate agli ITALIANI CHE NE HANNO PIU DIRITTO……gli immigrati che voi vi ostinate di ospitare a spese nostre non rispettano le regole ci portano via il lavoro perche voi glielo garantite.. io sono italiana e ho perso il lavoro guadagno 500 euro al mese e ho un mutuo di 600 ho un dioploma di infermiera professionale e nonostante questo non trovo lavoro e meno male che si cercano infermieri beh forse è anche vero che li cercate ma se agli immigrati fate fare un corso di sei mesi e poi li mettete in un reparto ecco che io dopo aver studiato tre anni non trovo lavoro…. PRIMA DI PENSARE A LORO PENSATE A NOI ITALIANI CHE VI VOTIAMO….se no il mio voto ve lo potete scordare….un altra cosa non credo che se un italiano va nei loro paesi è trattato come qui loro l italiano lo rimandano a casa ed e’ quello che dovreste fare pure voi mi sono i coglioni di pagare le passe per mantenere gli altri e non riuscire a mantenere me stessa….grazie italia

Comments are closed.