Cattolica: Eccesso di correzione? Chiude la figlioletta sul balcone mentre nevica.

CATTOLICA 12 feb – Ha deciso di ‘punire’ la figlia di quattro anni e mezzo chiudendola sul balcone mentre stava nevicando. Per questo una donna di Cattolica (Rimini) originaria di Trento, S.L. di 39 anni, e’ stata denunciata per maltrattamento di minore.

Ieri alle 19.30 la donna, dopo una lite, ha rinchiuso la bambina sul balcone. Una passante ha sentito le urla ed ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti all’una; nel frattempo la piccola era stata fatta rientrare in casa. La piccola, portata al pronto soccorso, sta bene.

In linea generale, non si può certamente essere d’accordo, ma a volte determinate “stigmatizzazioni” servono a correggere ed educare i ragazzi. Ora però, entrando in merito a questa vicenda, bisogna vedere e capire se questa mamma ha lasciata fuori dal balcone la figlioletta, oltre quel “tempo simbolico” a fargli capire dove aveva sbagliato.. Certo che se l’ha lascita oltre due7tre minuti è una punizione eccessiva. Se invece l’ha lasciata atddirittura per diversi minuti allora è scema. E’ anche probabile che la signora – che giustamente ha avvertito i Carabinieri – sia passata propro in quell’attimo in cui avveniva questa scena… Sapete qual’è il guaio adesso. Interverranno i servizi sociali , segnalerannoil fatto – con tutte le castronerie che si inventeranno – al tribunale dei minori e porteranno via la bambina da quella. famiglia. Rovineranno per sempre la bambina, e la sua mamma

(ANSA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K