Marocchino ubriaco provoca incidente e fugge

Un marocchino è stato denunciato dalla Polizia per guida in stato di ebbrezza e senza patente. Il fatto è avvenuto nella nottata tra lunedì e martedì lungo viale Toscanelli. L’extracomunitario è stato presto raggiunto dalle forze dell’ordine. Agli agenti ha spiegato di esser spagnolo. Sottoposto al test dell’etilometro, è risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue oltre quattro volte il limite stabilito dal codice della strada in 0,50.

L’individuo, già noto alle forze dell’ordine per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, è stato denunciato a piede libero e segnalato all’ufficio immigrazione per esser sottoposto ad ulteriori controlli. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre auto. Il pirata, una volta rintracciato, aveva escoriazioni al volto ed aveva nei capelli i vetri del lunotto infranto di una Volkswagen Polo di colore blu, da lui condotta.

Dopo essere stato bloccato per essere accompagnato in questura per le incombenze di rito, l’uomo ha cominciato scalciare e a divincolarsi. lo stesso aveva un forte alito vinoso, tanto e’ vero che sottoposto al test etilometrico è risultato avere un valore di 2,0 g/l. Inoltre è risultato sprovvisto di patente di guida perche’ mai conseguita.

riminitoday

 

Condividi