Zingaretti: “Scellerati si tolgono la mascherina per propaganda”

Zingaretti all’aperivirus anti-panico

AGI – “Bisogna continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani”. Lo dice il segretario Pd e governatore del Lazio Nicola Zingaretti a Fanpage.it.

Parlando poi della Libia, Zingaretti ha affermato che “Il famoso memorandum va riscritto e il Partito democratico ha anche chiesto che questo venga fatto in breve tempo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Zingaretti: “Scellerati si tolgono la mascherina per propaganda”

  1. Questo cretino adesso si mette a fare le inutili sottolineature, laddove l’Italia, stando agli esiti di una vittoria dei cittadini sulla pandemia, proprio non ha bisogno di queste pulcinellate.

    È evidente che puntano alla plateizzazione di una inesistente risposta di malcostume emergenziale, che vuole sfumare le vere ragioni che hanno regalato a Conte i pieni poteri con il pretesto della pandemia probabile!

    I dpcm serviranno a Conte per fare passare, con il pretesto emergenziale, ben altre trasformazioni volute dal palinsesto UE!!

Comments are closed.