Governo, ministro Fioramonti si dimette

Lorenzo Fioramonti ha consegnato la lettera di dimissioni al premier Giuseppe Conte. Il ministro dell’Istruzione nelle ultime settimane aveva più volte lamentato la mancanza di fondi per la scuola e l’università in manovra.

Secondo quanto riferiscono diverse fonti di maggioranza, Fioramonti potrebbe lasciare M5s per fondare un gruppo parlamentare autonomo ma ‘filogovernativo’, come embrione di un nuovo soggetto politico. ansa

Cacciato Biloslavo. Fioramonti spieghi perché all’università non c’è libertà di parola

Sarà contento Fioramonti, anche se il suo mestiere di ministro dovrebbe consistere esattamente nel contrario. Ma che ancora una volta l’università – stavolta quella di Trento – debba essere teatro delle scorribande e delle intimidazioni dell’estrema sinistra, non è questione da far passare sotto silenzio. Fausto Biloslavo, inviato di guerra, esperto come pochi della questione…

L’ultima di Fioramonti: studiare la storia incoraggia violenza e conflitto

Ogni giorno il ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti ha un’idea meravigliosa, importante, decisiva per le sorti della scuola. Ieri, a un convegno sulla scuola, l’ultima trovata dell’uomo che ha in mano l’educazione dei nostri figli: «Credo molto in un approccio alla storia che superi la superficialità del libro di testo. È come se raccontassimo una storia…

Odio social di Fioramonti contro FF.OO. Paoloni (Sap): “Viene a mancare il valore dell’esempio”

L’odio social denota un’avversione alle Istituzioni del tutto incompatibile con il ruolo che il Fioramonti ricopre

Ecco chi è VERAMENTE il “ministro” Fioramonti. Una galleria degli orrori

una serie di insulti osceni, irriferibili, vergognosi e patetici rivolti a politici e forze dell’ordine da Fioramonti sui social

 

Condividi

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi