Salvini: avanti con questo Governo, no manovre di palazzo

Condividi

 

Il governo Conte deve “tornare a viaggiare come un treno” e per far questo bisogna che “qualcuno la smetta di dire ‘no'”, perché “è il momento dei sì”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, convinto di “andare avanti a lavorare con questo governo, perché non mi interessano operazioni di palazzo”.

“L’ho detto prima delle elezioni, lo ripeto dopo le elezioni: la mia parola, la nostra parola vale più dei sondaggi, vale più di mille confronti – ha detto Salvini durante un comizio elettorale a Ferrara -. Io voglio andare avanti a lavorare con questo governo”.



Perché, ha proseguito il leader della Lega “non mi interessano operazioni di palazzo, basta che questo governo ritorni a lavorare e a viaggiare come un treno e qualcuno la smetta di dire ‘no’ perché è il momento dei sì, c’è bisogno di dire dei sì, di sbloccare cantieri, strade, autostrade, porti, aeroporti, ferrovie. Sono fiducioso”.  (askanews)



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -