Casa della droga a Firenze: arrestati 3 tunisini, sequestrati 22mila euro

Condividi

 

Firenze – Un altro appartamento della droga a Campo di Marte: dentro anche ‘tesoretto’ di 22mila euro in contanti. Ancora un’operazione antidroga da parte della quarta sezione anticrimine della squadra mobile di Firenze, questa volta in zona Campo di Marte.

Nei giorni scorsi gli agenti stavano facendo alcuni controlli specifici di contrasto allo spaccio di stupefacenti, quando sono stati attirati da un uomo di origine magrebina, poi risultato essere tunisino, uscito da un palazzo. L’uomo, tenuto d’occhio dai poliziotti in borghese, ha venduto una dose di cocaina proprio sotto gli occhi degli inquirenti. Pusher ed acquirente sono quindi stati subito fermati.



La polizia ha poi voluto approfondire la vicenda, entrando nell’abitazione dello spacciatore, in via Mameli, dove vivevano altri due cittadini tunisini. Appena gli inquirenti hanno fatto irruzione nell’appartamento, i coinquilini del primo fermato hanno cercato in tutti i modi di rallentarli. Uno dei due è subito corso in bagno tirando diverse volte lo scarico del wc, con ogni probabilità per liberarsi di stupefacenti presenti in casa.

Gli investigatori sono riusciti a recuperare dal water una bilancina di precisione, rimasta incastrata. Da una camera da letto sono inoltre saltati fuori 6 dosi di cocaina e poco meno di 15 grammi di hashish. Ma il vero e proprio ‘tesoretto’, oltre 22mila euro in contanti, tutto in banconote di piccolo taglio, è saltato fuori dalle tasche di alcune giacche e cappotti appesi nell’armadio, frutto con ogni probabilità di attività di spaccio. Tutti e tre sono stati arrestati.

Mercoledì scorso, gli agenti della stessa sezione della squadra mobile avevano arrestato un 42enne marocchino perché trovato con 3 kg di hashish nascosti in auto e 12mila euro in contanti all’interno dell’abitazione.

www.firenzetoday.it



   

 

 



Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -