Sanremo, la giuria dei giornalisti insulta Il Volo: “merde”

Condividi

 

SANREMO – Mancanza di professionalità. È proprio il caso di dirlo. E’ stato diffuso sui social un video – pubblicato da Francesco Facchinetti e girato tra le mura del Teatro Casinò durante la proclamazione del terzo posto de Il Volo – che sta inevitabilmente indignando la rete.

In quei pochi secondi di riprese, si possono nitidamente vedere e sentire alcuni “professionisti” della stampa esultare per la sconfitta dei tre giovani e urlare termini molto pesanti contro di loro («Merde!»).

Un atteggiamento non professionale che ha inevitabilmente irritato e deluso anche Facchinetti: «Io vi prenderei a calci in culo fino alla fine del mondo. Idioti, coglioni, e buffoni», ha scritto su Twitter il conduttore televisivo.

In un altro video (il secondo in basso) un giornalista di fronte all’esibizione de Il Volo urla “In galera”. E intanto gli altri colleghi ridono.  (www.tio.ch)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -