Scandalo affidi, Fiano (Pd): chi ci diffama sarà condannato

ROMA – “‘Ci fanno passare per delinquenti’. Pazzesco… Ascoltate la testimonianza di questo papà che otto anni fa si è visto strappare sua figlia, senza motivo. Sarò presto a Bibbiano, questi crimini non possono e non devono rimanere impuniti. Che schifo una certa sinistra che fa business sugli immigrati e perfino sui bambini”.

Lo scrive su facebook Matteo Salvini, vicepremier e ministro dell’Interno a proposito del caso di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, dove un’inchiesta ha svelato un giro di affidi pilotati di bambini che venivano sottratti ai genitori in modo fraudolento.

FIANO A SALVINI: A ME FA SCHIFO DESTRA CHE SPECULA SUI BAMBINI

A me invece fa schifo la destra di Salvini che specula su bambini già purtroppo oggetto di vicende terribili. La magistratura condanni quanto prima i responsabili, poi se qualcuno ci diffama condannerà anche loro. Se Salvini ha da addossare qualche colpa al Partito Democratico su Bibbiano, lo faccia con più coraggio, direttamente, così ci vediamo in tribunale”. Lo scrive su facebook Emanuele Fiano, deputato Pd. (DIRE)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K