Firenze: schiaffi a una ragazza per rubarle il cellulare, fermato senegalese

Ieri notte è avvenuto l’ennesimo fatto di violenza a Firenze, in una zona residenziale ritenuta generalmente tranquilla dalla popolazione, stavolta però un senegalese ha aggredito una ragazza rubandole il cellulare e così un’altra zona del capoluogo toscano è diventata bersaglio di delinquenti in cerca anche solo di un misero bottino.

I fatti, secondo quello che riporta il quotidiano online “Quinewsfirenze“, sono avvenuti intorno a mezzanotte quando una ragazza di orgine albanese nella zona di via del Pratellino, terminato il turno di lavoro, stava raggiungendo la sua autovettura parcheggiata poco lontano. Il 19enne lsi è avvicinato senza farsi notare e poi ‘ha colpita con uno schiaffo al volto impossessandosi del suo telefono cellulare, prima di darsi alla fuga.

La vittima fortunatamente non ha riportato lesioni ed ha immediatamente avvisato dell’accaduto la centrale operativa dei carabinieri che ha provveduto ad inviare sul posto un equipaggio che, poco lontano, ha rintracciato l’autore della rapina.

Il ragazzo adesso è in stato di fermo accusato di rapina.

www.ilgiornale.it

Renzi: Firenze è la prima città che ha capito la globalizzazione

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K