Arriva un’altra condanna per Marco Travaglio. A darne notizia è Matteo Renzi su Facebook. “Nella seconda causa Tiziano Renzi contro Marco Travaglio, il direttore del Fatto Quotidiano è stato nuovamente condannato, stavolta per un intervento televisivo”, scrive l’ex segretario del Pd su Facebook.
“Travaglio condannato due volte nel giro di un mese, insomma: dovrĂ pagare altri 50.000€. Sono ovviamente contento per mio padre, ben difeso dall’avvocato Luca Mirco – prosegue il senatore del Pd -. Ma soprattutto vorrei condividere con voi un pensiero: bisogna sopportare le ingiustizie, le falsitĂ , le diffamazioni. PerchĂ© la veritĂ prima o poi arriva. Il tempo è galantuomo. Ci sono dei giudici in Italia, bisogna solo saper aspettare”.
“E verrĂ presto il tempo in cui la serietĂ tornerĂ di moda. Ci hanno rovesciato un mare di fango addosso. Nessun risarcimento ci ridarĂ ciò che abbiamo sofferto ma la verità è piĂą forte delle menzogne. Adesso sono solo curioso di vedere come i Tg daranno la notizia”, conclude Renzi.
Consip, ex capo del Noe Sergio Pascali rivela: “Volevano bloccare il colonnello Ultimo”

