Germania: stupro di gruppo su una 18enne, proteste a Friburgo

Sta suscitando indignazione in Germania lo stupro di gruppo di una studentessa di 18 anni avvenuto davanti ad una discoteca, due settimane fa a Friburgo. La polizia ha fermato otto uomini, che ora si trovano in custodia cautelare, tra loro sette di nazionalità siriana e un altro uomo con passaporto tedesco, ma non è ancora chiaro il numero dei partecipanti allo stupro. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti uno dei siriani avrebbe offerto alla ragazza una bevanda che l’avrebbe stordita.

Secondo quanto riporta Bild, la vittima avrebbe accettato dal ragazzo una pillola a forma di cuore. In ogni caso la sostanza assunta dalla giovane potrebbe avere avuto l’effetto di stordirla, lasciandola inerme nelle mani dei suoi carnefici. La violenza si è consumata nei cespugli non lontano dal locale e la ragazza è stata ritrovata da un’amica.

Oggi a Friburgo sono previste manifestazioni a sostegno di una politica più severa nei confronti dei migranti, a cui parteciperà l’Afd, e le solite contromanifestazioni dei maschilisti, mascherati da antirazzisti, per evitare la strumentalizzazioni della vicenda. (con fonte ansa)

Uno degli stupratori è Majd H. che vediamo con una mitragliatrice, in una foto pubblicata due anni fa su Facebook dove ha scritto: “Io sono un kurdo e il mio cuore è di ferro. Vengo dalla città di Qamishli. “. Secondo le informazioni di BILD, il principale colpevole, Majd H., era già stato perquisito dalla polizia poco prima dello stupro di gruppo.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K