Elezioni, Di Maio: “Il M5S ha già vinto”

Condividi

 

“Sia Renzi che Berlusconi dicono che la battaglia è contro di noi. Ogni volta che dicono questo capisco che abbiamo già vinto. Noi siamo davanti e loro ci inseguono”. Così Luigi De Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, questa mattina a Ivrea.

Naturalmente, è una frottola Elezioni, “i sondaggi di Pagnoncelli sono una fake news”

“Nei prossimi giorni selezioneremo i candidati grazie ai nostri iscritti e alle loro preferenze. Triplicheremo il numero dei parlamentari. Il nostro governo sarà noto prima delle elezioni politiche. Gli italiani non voteranno a scatola chiusa”.

Gli elettori “sapranno prima chi saranno i ministri del governo a Cinque Stelle”, ha aggiunto Di Maio, che a Ivrea ha presentato il candidato sindaco del movimento, l’imprenditore locale Massimo Fresc, già candidato al Consiglio comunale nelle ultime elezioni amministrative.

Abbiamo maggiore credibilità degli altri (stessa frase pronunciata da Renzi) per dire che una volta al governo inizieremo a tagliare gli sprechi di questo Paese – aggiunge -. Ci sono miliardi di euro da recuperare. Noi lo faremo”. (con fonte ansa)

Condividi l'articolo

 



   

2 Commenti per “Elezioni, Di Maio: “Il M5S ha già vinto””

  1. il serpente che si mangia la coda…che imbecilli questi grullini!

  2. Raffaelina Di Fusco

    Poveraccio !! L’ignoranza è gran brutta cosa, ti dicono fisco e capisci fiasco ????

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -