Elezioni, Di Maio: “Il M5S ha già vinto”

“Sia Renzi che Berlusconi dicono che la battaglia è contro di noi. Ogni volta che dicono questo capisco che abbiamo già vinto. Noi siamo davanti e loro ci inseguono”. Così Luigi De Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, questa mattina a Ivrea.

Naturalmente, è una frottola Elezioni, “i sondaggi di Pagnoncelli sono una fake news”

“Nei prossimi giorni selezioneremo i candidati grazie ai nostri iscritti e alle loro preferenze. Triplicheremo il numero dei parlamentari. Il nostro governo sarà noto prima delle elezioni politiche. Gli italiani non voteranno a scatola chiusa”.

Gli elettori “sapranno prima chi saranno i ministri del governo a Cinque Stelle”, ha aggiunto Di Maio, che a Ivrea ha presentato il candidato sindaco del movimento, l’imprenditore locale Massimo Fresc, già candidato al Consiglio comunale nelle ultime elezioni amministrative.

Abbiamo maggiore credibilità degli altri (stessa frase pronunciata da Renzi) per dire che una volta al governo inizieremo a tagliare gli sprechi di questo Paese – aggiunge -. Ci sono miliardi di euro da recuperare. Noi lo faremo”. (con fonte ansa)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Elezioni, Di Maio: “Il M5S ha già vinto”

  1. Poveraccio !! L’ignoranza è gran brutta cosa, ti dicono fisco e capisci fiasco ????

Comments are closed.